SAN DONACI – Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Brindisi nella serata dell’11 aprile con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra in una serie di controlli disposti dal Questore Giampietro Lionetti per contrastare il traffico di droga nel territorio brindisino.
Gli agenti della Squadra Mobile, insospettiti da un via vai anomalo presso l’abitazione dell’uomo – incensurato – hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di circa 10 grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi, 5 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Brindisi, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. Nei giorni successivi, il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disposto per lui l’obbligo di dimora. L’inchiesta prosegue per chiarire eventuali sviluppi e responsabilità connesse.