Brindisi sconfitto ma non domato: a Nocera arriva un 2-0 che pesa tanto

domenica 13 aprile 2025

Il Brindisi Calcio lotta, ma torna da Nocera con una sconfitta che complica ulteriormente la rincorsa disperata alla salvezza. Al “San Francesco d’Assisi”, i biancazzurri cedono 2-0 alla vice-capolista Nocerina, più cinica e solida nei momenti chiave del match. Nonostante l’impegno e una prova di carattere, la squadra di Nicola Ragno si è dovuta arrendere alla superiorità tecnica dei padroni di casa.

 

A tre giornate dal termine della regular season, la strada si fa sempre più stretta: servono tre vittorie e, soprattutto, sperare in un passo falso del Real Acerrana per continuare a credere nei playout. Un finale di stagione da vivere col fiato sospeso, aggrappati alla voglia di non mollare.

 

 

 

- foto pagina Facebook Brindisi Football Club -

Altri articoli
La macchina organizzativa gira a pieno ritmo e, dopo la presentazione dell’evento alla Borsa internazionale del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce