Brindisi: dopo circa 10 anni iniziano i lavori di pulizia e recupero del canale Inferno

martedì 8 ottobre 2024

BRINDISI - Dopo più di dieci anni dal precedente intervento, sono iniziati oggi i lavori di pulizia e recupero del canale Inferno, situato nella periferia di Brindisi.

Gli interventi, coordinati dagli Assessorati ai Lavori Pubblici e all’Ambiente, prevedono l'estirpazione dei canneti, la rimozione dei rifiuti e la messa in luce del letto del canale.

Elmo ed Antonucci hanno sottolineato l'importanza dell'iniziativa, attesa da anni dai residenti: “Si tratta di un intervento che gli abitanti della zona attendevano da anni, ma che ci consente di evitare conseguenze in presenza di acquazzoni particolarmente violenti”

I lavori sul canale Inferno anticipano un'ulteriore operazione radicale prevista nel canale Patri, a cura del Consorzio Arneo.

 

 

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce