"Mano ferma contro il crimine": nuovi provvedimenti del questore di Brindisi per la sicurezza del territorio

giovedì 18 gennaio 2024

La Polizia di Stato intensifica la sua azione con controlli incisivi per proteggere la collettività. Il Questore di Brindisi, Annino Gargano, ha emesso nuovi provvedimenti di prevenzione nei confronti di individui responsabili di comportamenti illeciti nella provincia.

La Divisione di Polizia Anticrimine ha notificato avvisi orali a individui con biografie criminali ritenute socialmente pericolose. Oltre alle denunce all'A.G., sono stati emessi provvedimenti di prevenzione, ammonendo i soggetti a modificare le proprie condotte.

Fogli di via con divieto di ritorno sono stati notificati a cittadini provenienti da territori limitrofi sorpresi a commettere reati. Un residente di Taranto è stato colpito da un DASPO per aver lanciato una torcia a mano durante una partita di calcio, mettendo a rischio la sicurezza di tifosi, inclusi minori.

Infine, il Tribunale di Lecce ha accolto la proposta del Questore di Brindisi per la sorveglianza speciale di P.S. nei confronti di un pregiudicato carovignese. L'azione preventiva della Polizia di Stato si conferma essenziale per garantire la sicurezza del territorio.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce