venerdì 5 ottobre 2018

BRINDISI. MENSA SCOLASTICA: QUARTA (F.I.): LA VERA CASSANDRA È IL SINDACO ROSSI!

Gianluca Quartam Consigliere Comunale Forza Italia Brindisi scrive: 

Facciamo chiarezza..
L'intervista rilasciata dal Sindaco sulla questione mensa scolastica è agghiacciante. 
Politica da prima Repubblica.

Tutti si aspettavano delle scuse dal primo cittadino per aver creato disagi a lavoratori e utenti (bambini) senza fornire soluzioni e soprattutto dopo le scandalose dichiarazioni del vice Sindaco che scaricava le colpe sugli operatori della mensa senza prendersi invece cura della loro drammatica situazione lavorativa. 

La verità è che solo grazie a uno sforzo della società Serenissima, al grande lavoro dei sindacati, alla grande partecipazione dei lavoratori e alla sinergia con le forze politiche (tra le quali anche Forza Italia) che hanno partecipato anche ieri  al tavolo tenutosi in Provincia si è riusciti a sbrogliare la situazione che la struttura comunale, attraverso i propri grossolani errori di formulazione della gara, aveva creato.

L'amministrazione Rossi è certamente in gran parte responsabile di quanto accaduto.
Ci troviamo di fronte all'ennesima dimostrazione della inadeguatezza gestionale ed amministrativa da parte del Sindaco e della sua Giunta,  incapaci di risolvere le questioni più semplici quanto le più complesse.
Noi lo sappiamo, i sindacati lo sanno, i lavoratori lo sanno come sono andate realmente le cose. Adesso, lo sapranno anche i cittadini.

Abbiamo preferito rimanere in silenzio e non additare nessuno perché prioritaria era la risoluzione della vertenza ma davanti a tanta arroganza e falsità non si può rimanere in silenzio.

La vera cassandra in questa storia è stata l'attuale amministrazione Rossi.


Dott. Gianluca Quarta

Consigliere Comunale
Forza Italia Brindisi
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it