mercoledì 26 settembre 2018

Latiano: 29enne del luogo deteneva in sala da pranzo sulle mensole del caminetto hashish e marijuana, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente un 29enne di Latiano. I militari nel corso della perquisizione effettuata nell’abitazione del giovane hanno subito notato sul caminetto della sala da pranzo un involucro in cellophane contenente 46 grammi di marijuana, nonché 32 grammi di hashish.

Successivamente il giovane ha consegnato ulteriori grammi 49 di infiorescenze di marijuana contenute in una scatola di cartone. Nel corso delle operazioni di perquisizione è stato altresì rinvenuto un bilancino di precisione sottoposto a sequestro unitamente allo stupefacente rinvenuto.

L’arrestato al termine delle formalità di rito,è stato tradotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.


 
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it