domenica 19 agosto 2018

Francavilla Fontana: deve espiare 1 mese e 24 giorni di reclusione per violazione di sigilli, arrestata.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno tratto in stato di arresto, in ottemperanza all’ordinanza di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi - Ufficio Esecuzioni Penali - una 36enne del luogo.

La donna deve espiare la pena di 1 mese e 24 giorni di reclusione, nonché condannata al pagamento dell’ammenda di 8.000 euro, per violazione di sigilli commessa in Francavilla Fontana il 19 febbraio 2007. La donna a seguito dell’arresto dopo le formalità di rito è stata condotta nella sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.
 
 
 
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it