venerdì 10 agosto 2018

ASD Ostuni 1945: raggiunto l’accordo con Cosimo Coccioli e Giacomo Quartulli.

Cosimo Coccioli è difensore, classe ’83, tra le sue ex squadre: Mesagne, Toma Maglie, Manduria Sport. Coccioli vanta presenze anche in Eccellenza dove ha militato per due stagioni con il Mesagne ed una con il Manduria Sport. Coccioli ha iniziato la preparazione ed è a disposizione del mister. 

Giacomo Quartulli sarà il preparatore dei portieri che affiancherà mister Marangio all’interno dello staff tecnico. Giacomo Quartulli ex portiere e attuale docente scolastico sarà per il secondo anno consecutivo il preparatore dei portieri dell’ASD Ostuni 1945.

Anche quest’anno la Fiera del Levante di Bari sarà animata dai cortei storici delle Pro Loco di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it