giovedì 9 agosto 2018

BRINDISI D'ESTATE: CANZONI D'AUTORE IN GIRO PER IL MONDO

"La Bella Stagione", la rassegna di appuntamenti culturali organizzata  dal Comune di Brindisi con il supporto della Fondazione Nuovo Teatro  Verdi, continua con la sua proposta musicale, questa volta con una  realta del nostro territorio: la Girafolk Band, che si esibira sabato  11 agosto ore 21.00 in Piazza San Giovanni al Sepolcro di Brindisi,  con un repertorio che abbraccia la musica folk (nelle sue innumerevoli  sfaccettature) e le firme d'autore della musica italiana. Spaziando  tra le canzoni piu importanti di Fabrizio De Andre, i nuovi stornelli  di Alessandro Mannarino, il romanticismo di Capossela, la solennita di  Guccini, la band ripropone anche alcuni cavalli da battaglia dei  gruppi che in Italia hanno fatto proprie le sonorita d'oltremanica e  d'oltreoceano.

Dai Modena City Ramblers alla Bandabardo, si rispolverano pagine di  musica "accesa" e a tratti irriverente. Lo spettacolo si completa con  i ritmi e i colori dell'Irlanda, ma non sono escluse piccole  incursioni in altri territori musicali.

La Girafolk band e composta da Vincenzo Maggiore - voce e chitarra  acustica, Isabella Benone - voce e violino, Alessandro Muscillo -  basso elettrico, Giancarlo Pagliara - fisarmonica e Umberto Coviello - 
batteria. 

"La Bella Stagione" anima la citta con spettacoli e proposte  culturali ad ingresso gratuito, valorizzando le piazze, gli edifici  storici, i quartieri e il lungomare. Piazza San Giovanni al Sepolcro e  stata scelta fra gli spazi della rassegna, il tempietto che affaccia  sulla Piazza e un riferimento prestigioso del patrimonio storico della  citta.
 
Omaggio a Ignazio Ciaia. (Mercoledì 24 ottobre nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città con ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it