lunedì 30 luglio 2018

L’artista ostunese Fiorella Turco espone a Palazzo Cirignola in Ostuni dal 29 Luglio al 3 Agosto.

Dal 29 Luglio al 3 Agosto, l’artista ostunese Fiorella Turco ha aperto la sua personale mostra nella suggestiva location del Palazzo Cirignola in Ostuni (BR). Insieme a lei si presenta come artista anche Lillo Zaccaria, con le sue opere rappresentative della meravigliosa Città Bianca, Ostuni.

Quelle di Fiorella, sono forme femminili che emergono dalla natura e si compenetrano in essa, in una scoperta, sul piano emozionale, di colori forti ed accesi che attirano lo sguardo del visitatore. Scenari, decorazioni e arredi pittorici, riempiono pareti, porte e ambienti con tocchi di poesia per lo sguardo.

Il contatto con l’arte di Fiorella avviene in ambientazioni misteriose e lunari, accendendo in chi osserva, quella magica voglia di ricerca personale del Bello. L’artista, intesse le sue immagini con tratti semplici e delicati, che danno la possibilità ai trompe l’oeil, di raggiungere quelli che sono gli obiettivi prefissati: riuscire ad aprire gli ambienti e a creare quelle atmosfere che permettono allo sguardo di proiettarsi al di là delle pareti, fondendosi, fino a divenire un tutt’uno con gli scenari desiderati.

Visitando la mostra, sarà possibile scambiare quattro chiacchiere con Fiorella, che spiegherà le sue origini artistiche, e i motivi che l’hanno spinta a intraprendere e riprendere, dopo un lungo periodo di pausa, questa fantastica carriera di successo.

Ruggero Cairo
 
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it