lunedì 16 luglio 2018

Firmacopie alla Feltrinelli point di Brindisi con Emma di “Amici”

Emma Muscat, la popolare cantante dell’ultima edizione di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi, sarà lunedì 16 luglio, alle ore 18.30, presso la Feltrinelli point di Brindisi, in corso Umberto 113, per  incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo atteso album d'esordio "Moments". Il cd, pubblicato per Warner Music il 6 luglio, contiene tutti brani inediti che esaltano la voce e la pulizia tecnica della cantautrice dal sound internazionale.

Emma ha 18 anni e vive a Malta con il padre e la madre. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Ama la sua vita e dice di essere grata per tutto quello che ha ottenuto fino a questo momento. Cantare le permette di esprimere i suoi sentimenti e quando è sul palco si sente nel suo elemento naturale. Si definisce perfezionista e molto autocritica, sensibile e capace di dare ai brani una interpretazione molto personale. I suoi riferimenti musicali sono Alicia Keys e Aretha Franklin.
 
Omaggio a Ignazio Ciaia. (Mercoledì 24 ottobre nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città con ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it