venerdì 13 luglio 2018

QUARTA (Forza Italia): L'Amminstrazione ripristini l'illuminazione sulla Sp.41 alla luce del tentativo di rapina della scorsa notte.

Ho tristemente appreso dalla stampa che la scorsa notte, sempre sulla SP.41 ed in prossimità di un noto stabilimento balneare, una famiglia in transito con la propria autovettura è stata assalita da banditi e solo grazie alle capacità del conducente si è potuta evitare la tragedia. Già nei giorni scorsi avevo denunciato la totale mancanza di illuminazione in prossimità di contrada Betlemme attraverso filmati pubblicati anche sui social. Questa situazione potrebbe essere risolta posizionando delle telecamere di sorveglianza in collegamento con le forze dell'ordine evitando così ulteriori avvenimenti delinquenziali. Invito pertanto l'Amministrazione comunale ad intervenire immediatamente, considerando quale aggravante, il fatto che nella zona risiedono famiglie con al proprio interno gravi situazioni di disabilità e quindi, estremamente vulnerabili. Attendo pertanto con estrema urgenza delle risposte dall'Amministrazione su come intende procedere sulla questione.

Dott. Gianluca Quarta - Capogruppo Forza Italia Brindisi
 
Anche quest’anno la Fiera del Levante di Bari sarà animata dai cortei storici delle Pro Loco di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it