lunedì 9 luglio 2018

San Pancrazio Salentino: rinvenuto “fiat iveco daily” oggetto di furto avvenuto in provincia di lecce.

In San Pancrazio Salentino contrada “Campone” i Carabinieri  della Stazione di Erchie hanno sottoposto a sequestro un veicolo Iveco Daily  cassonato  con gru, immatricolato nel 1992 parzialmente bruciato nella parte anteriore e oggetto di furto avvenuto il 29 giugno scorso in Soleto (LE).

Questo tipo di veicoli provvisti di gru, di dimensioni contenute, sono particolarmente ricercati dagli artigiani poiché consentono di effettuare il carico e scarico dei materiali avvalendosi della gru, nonché sono appetibili per coloro i quali li utilizzano per commettere furti nei cantieri.

I primi  accertamenti effettuati sul mezzo hanno subito evidenziato che le targhe, anteriore e posteriore presenti sul veicolo sequestrato  appartengono ad un autocarro Renault furgonato oggetto di furto avvenuto  in Galatone (LE) il 28 marzo 2018.Sono comunque in corso ulteriori approfondimenti investigativi.
 
 
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it