domenica 8 luglio 2018

Il nuovo modello del Centro Sinistra brindisino guidato dal Sindaco Riccardo Rossi apprezzato anche a Roma, dall’ assemblea nazionale del Partito Democratico.

Un‘assemblea nazionale del Partito Democratico che ha praticamente confermato Segretario Maurizio Martina.  Ma è stato anche un sabato importante per  Brindisi e il Centro Sinistra che  lo scorso 24 giugno, nel turno di ballottaggio, ha vinto le Amministrative  con l’ elezione a primo cittadino di  Riccardo  Rossi.

Il fondatore del  movimento Brindisi Bene Comune, impegnato in questi giorni  insieme al resto della coalizione 
(Partito Democratico e Liberi  e Uuali)  nella definizione della Giunta che potrebbe essere presentata  all’ inizio della prossima settimana.  Una coalizione di Centro Sinistra che ha dimostrato come, attraverso un valido progetto e un cambiamento a cui le forze politiche direttamente interessate non potevano più  rinunciare, si possa vincere e traguardare risultati  importanti.

Il neo Sindaco brindisino, invitato sabato mattina  all’ Assemblea Nazionale del Pd, cosa peraltro non scontata, in questo caso, a maggior ragione,  importante e significativa. Il segretario Maurizio Martina è andato direttamente da Rossi, abbracciandolo e  facendogli i complimenti. “Un nuovo modello di Centro Sinistra ha vinto le amministrative brindisine, complimenti a Riccardo  Rossi e alla sua coalizione“ – le  prime  dichiarazioni  dell’ ex  Ministro, che ha ribadito nel corso dell’ Assemblea  “il  partito continuerà  nella strada che rappresenta  l’ unica alternativa ai populismi  evidenziati dall’ attuale Governo”.

Parole che hanno fatto piacere  a Riccardo Rossi, “lusingato  dalle parole del segretario Martina, segnale  anche inequivocabile del cambiamento che si sta radicando all’ interno di un Partito Democratico che rappresenta una forza centrale del Centro Sinistra”.

Quel  cambiamento, appunto, avvenuto anche e soprattutto nel Centro  Sinistra  brindisino, dove si sono rafforzati  i valori di una  Sinistra che intende essere più vicina  alle problematiche della gente, delle famiglie, i disoccupati, i precari  (e parte  molto importante, nell’assoluta novità, stanno avendo Liberi  e Uguali e il movimento  giovanile  Ora Tocca  A Noi). Sancita la fine  di  “Laboratori”,  sigle improvvisate e  “opportunistiche”  di  “pseudo Centro Sinistra”. 

Articolo di  Ferdinando   Cocciolo.  
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it