domenica 8 luglio 2018

Gianluca Quarta- Forza Italia: Partito il bando " Sport missione Comune". 100 milioni di euro destinati agli impianti sportivi e edilizia scolastica.

Dal 5 luglio al 5 dicembre 2018 sarà possibile presentare progetti per la riqualificazione e la messa a norma degli impianti sportivi, anche quelli nelle scuole.

Grazie al protocollo di intesa siglato tra Anci e Credito Sportivo saranno abbattuti gli interessi sui mutui per i progetti esecutivi o definitivi approvati in via preliminare dal CONI.

Il bando finanzia a tasso zero la costruzione, l'ampliamento, l'attrezzatura, il miglioramento, la ristrutturazione, l'efficientamento energetico, completamento e messa a norma di impianti sportivi e/o strumentali all’attività sportiva, anche a servizio delle scuole.  Rientra nella possibilità di finanziamento anche l’acquisizione delle aree e degli immobili destinati all’attività sportiva.

Attraverso questo bando si potrebbe risanare seppure parzialmente, la gravosa situazione degli impianti sportivi presenti in città, vedi il centro di atletica di Contrada Masseriola e tutte le realtà in decadimento e sicuramente non a norma di legge che insistono nella nostra città.

Ci auguriamo che la nuova amministrazione sappia cogliere questa importante opportunità.

Dott. Gianluca Quarta
Consigliere Comunale di Forza Italia Brindisi.
 
 
 
 
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it