sabato 7 luglio 2018

Prosegue l’allestimento del roster da parte della dirigenza dell’Olympique Ostuni

Prosegue l’allestimento del roster x la prossima stagione da parte della dirigenza dell’Olympique Ostuni, che volendo preparare al meglio la stagione 2018/19 del massimo campionato regionale di futsal, la serie C1, e dopo aver effettuato una buona partenza di mercato, mettendo a segno una serie di colpi e giocando d’anticipo, ha recentemente perfezionato 2 “promozioni“, più che veri e propri acquisti, x la prossima stagione: è stato trovato infatti l’accordo con i 2 portieri dell’under 19 della passata stagione, Pietro Lorusso e Marco Zaccaria, per proseguire insieme il cammino anche nella prossima stagione.

E mentre il secondo, continuerà anche il suo cammino in under, per Lorusso si tratta di una promozione in prima squadra a tutti gli effetti, avendo raggiunto il limite di età per poter giocare con i cadetti.

Molto soddisfatto di queste 2 operazioni il Presidente Andriola, che valuta positivamente la crescita di Lorusso e Zaccaria, consapevole che una stagione di allenamento insieme al “muro” Bussunda, possa farli migliorare ancora di più. E se Lorusso nelle sue 3 stagioni in maglia Olympique ha seguito un percorso di crescita costante, Zaccaria arrivato l’anno scorso a stagione in corso ha impressionato i mister dell’under per la sua esplosività nonostante la giovane età.
Anche il responsabile dell’area tecnica, Alessandro Bagnulo, è convinto che una stagione all’ombra di un professionista come Rafael, possa essere motivo importante di stimoli e di crescita per i 2, i quali, dal canto loro, non vedono l’ora di iniziare ad allenarsi.
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it