giovedì 5 luglio 2018

VITALI (F.I.) : SALVINI E DI MAIO GIOVANI A PALLAVOLO. LA VERITA’ E CHE SONO TROPPO DIVERSI”.

E’ gia scontro sul primo decreto varato dal Governo. Sul decreto di dignità il ministro dell’Interno Matteo Savini, promette modifiche. Subito la risposta del ministro dello sviluppo economico Liugi Di MAIO: ”il decreto non verrà annacquato”. Un decreto che sta provocando  proteste nel mondo delle imprese e non solo, un decreto che non aiuterà assolutamente ad assumere, ma a perdere ulteriori posti di lavoro. E ancora su posizioni diverse, su quanto dichiarato dal presidente dell’INPS Tito Boeri. Il presidente considera necessari i contributi degli immigrati regolari per mantenere i sistemi, ed e’ subito scontro con Salvini, mentre Di Maio difende il presidente, confermando il suo incarico sino al 2019. “Salvini cerca la schiacciata e Di Maio fa muro”. 

Questo è quanto dichiara il vice presidente della commissione Affari Costituzionali al Senato e coordinatore regionale di Forza Italia, Luigi Vitali.

“Normale se giocano a pallavolo. Ma sono partner nello stesso Governo e dovrebbero remare dalla stessa parte. LA VERITA’ E CHE SONO TROPPO DIVERSI”.
 
 
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it