mercoledì 4 luglio 2018

Brindisi: indagate 6 persone per omicidio colposo.

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Taranto, a conclusione delle indagini delegate dalla Procura della Repubblica di Brindisi, coordinate dal Sostituto Procuratore  dott. Antonio MONTINARO, hanno accertato la responsabilità in ordine al reato di omicidio colposo di 6 persone. 

Si  tratta del titolare e di cinque operatori  di una struttura per anziani di Brindisi. L’attività  è scaturita  a seguito del decesso di una anziana ospite e le indagini hanno acclarato che gli operatori non avevano adottato  tutti gli accorgimenti  riguardo all’anziana, affetta da disturbi psichiatrici. La donna, infatti, non poteva essere ospitata nella struttura in cui era stata collocata  ma doveva essere trasferita in altra idonea struttura  socio-sanitaria assistenziale.
 
 
Mercoledì 25 luglio alle ore 18.30 presso la sala XXV aprile del Comune di Cellino San Marco con un convegno ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it