martedì 3 luglio 2018

Oria: alla guida di autovettura senza patente e assicurazione non si ferma all’alt e dopo un inseguimento di 3 km perde il controllo e si schianta contro un muretto a secco, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Oria congiuntamente all’equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno tratto in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per guida senza patente FANTI Antonio 28enne di Oria. L’uomo nel pomeriggio di ieri sulla SP 62  Oria-Torre Santa Susanna alla guida della propria autovettura fiat Punto con a bordo altre due persone, ha ingaggiato un inseguimento con i militari della pattuglia dell’aliquota radiomobile che gli hanno imposto l’alt.

L’uomo dopo un iniziale rallentamento non si è fermato e a velocità sostenuta ha proseguito la marcia per oltre tre chilometri inseguito dai militari, perdendo poi il controllo della vettura schiantandosi contro un muretto a secco di recinzione di un appezzamento di terreno. Nel corso dell’evento non si è registrato nessun ferito, il veicolo è stato sottoposto a sequestro e il fuggitivo dopo le formalità di rito è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it