martedì 3 luglio 2018

San Pietro Vernotico: 47enne semilibero arrestato per riciclaggio.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno tratto in arresto in esecuzione all’ordinanza di esecuzione di misura cautelare personale e contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi, il 47enne FAGO Alessandro del luogo, per il reato di riciclaggio.

L’arrestato il 21 giugno scorso nel corso di un controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso dai Carabinieri di San Pietro Vernotico alla guida di un’autovettura intestata alla moglie, gli accurati accertamenti espletati sul mezzo hanno evidenziato che si tratta di un’autovettura provento di furto perpetrato in Martina Franca il 27 maggio scorso. Sull’autovettura oggetto di verifica sono state applicate targhe riferibili ad analoga autovettura intestata alla moglie dell’arrestato.

Gli accertamenti hanno anche dimostrato che sull’autoveicolo rubato sono state compiute operazioni volte ad ostacolarne l’identificazione riguardo alla provenienza delittuosa. E’ stato infatti alterato il numero di telaio, sostituito l’adesivo contenente il codice statistico, sostituite le targhe originali con quelle di un veicolo della stessa marca e modello, è stata ricodificata della centralina. L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto nel provvedimento restrittivo.


 
 
Mercoledì 25 luglio alle ore 18.30 presso la sala XXV aprile del Comune di Cellino San Marco con un convegno ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it