sabato 30 giugno 2018

Vitali(F.I.): AL MINISTRO BONAFEDE:CON LA RETORICA NON SI ACCORCIANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA

Sul programma di Giustizia del Ministro Bonafede, interviene il Senatore Luigi Vitali componente del direttivo di Forza Italia, definendolo un vero FALLIMENTO.

“Dico al Ministro Bonafede che la giustizia del nostro paese ha bisogno di altro piuttosto che allungare i tempi del processo. La retorica puo’ dare qualche consenso immediato, ma crea i presupposti di un futuro disastro. Se l’approccio ai problemi della Giustizia da parte del Ministro lo si deve misurare dal decreto sul Tribunale di Bari, credo che gli operatori del diritto ed i cittadini, debbano prepararsi al peggio. Nulla , infatti,  si  sente dire al Guardasigilli sui veri temi caldi della Giustizia :depenalizzazione, riorganizzazione degli uffici giudiziari,retribuzioni dei magistrati basate sul merito e la produttività ,indicazione delle priorità nell’esercizio dell’azione penale, riforma della carcerazione preventiva ecc. Lui pensa soltanto ad allungare la prescrizione :praticamente una dichiarazione di fallimento”.

 

La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it