mercoledì 20 giugno 2018

“Play Olympique!” Scelto Lisi per dettare il ritmo della musica gialloblu’

Dopo aver blindato la porta, la società ha aggiunto fosforo alla sua manovra, scegliendo Il prototipo stesso del futsal, l’uomo che in campo sa cosa fare e non fare. Quello che sente il ritmo e lo scandisce variandolo. Perché gli altri sono più forti, più potenti e atletici. Gli altri segnano, dribblano, corrono, proteggono. Ma l’ultimo sa il gioco, anzi forse è il gioco.

L’Olympique Ostuni si assicura le prestazioni del forte centrale Daniele Lisi, proveniente dal Noicattaro di mister Chiaffarato in A2. Sarà lui, insieme a Capitan Fiorentino, la mente della squadra di mister Basile. Un colpo di mercato importante quello messo a segno dalla società del Presidente Daniele Andriola, segno che si sta provando a fare le cose davvero per bene. “Non fare una cosa stupida è come fare una cosa intelligente” è la descrizione del responsabile dell’area tecnica Bagnulo per questi due ragazzi che giocheranno davanti al portiere gialloblù Bussunda.

Il neo acquisto ostunese, inizia la sua carriera nel futsal a 18 anni quando veste la maglia del Martina C5 timbrando molte presenze in serie B e guadagnandosi la nazionale under 21. Successivamente sposerà il prestigioso progetto LC Five, con cui centra la conquista della Coppa Italia Under 21 a Padova e della Supercoppa ai danni del Kaos Futsal. Daniele Lisi, classe 1990, con la casacca biancoazzurra arriva fino alla serie A, ma a dicembre 2013 decide di trasferirsi a Civitanova Marche, in serie B. Ritornerà nella sua terra da protagonista con la maglia del Futsal Cisternino, per conquistare la Coppa Italia di serie B a Zanè e il ripescaggio in A2, dopo il testa testa col Sammichele in campionato. Vincente anche l’esperienza tra le fila del Football Five Locorotondo con la vittoria del campionato di serie C1, già agli ordini di mister Basile.

Daniele Lisi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olympique Ostuni. Un colpo importante, anche se sicuramente non l’ultimo, ma già Un acquisto che arricchisce l’organico a disposizione di mister Basile per la prossima stagione. Alle spalle di tutti quanti si vede sempre più lontano di tutti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Brindisi, 11 agosto 2012: Il Castello Alfonsino è trasformato in  discoteca, mettendo a repentaglio ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it