domenica 17 giugno 2018

Libri. Paolo Pecere presenta il suo ultimo libro "LA VITA LONTANA"

Il Presìdio del libro di Ostuni in collaborazione con l’Unitre e La bottega del libro ospita Paolo Pecere che converserà con Alessandro Nacci del suo ultimo libro LA VITA LONTANA, alle ore 18:30 di Martedì 19 luglio, presso Il Fienile. 

Paolo Pecere è nato a Roma, dove vive. Laureato in Estetica,  ha conseguito il dottorato di ricerca in Logica ed epistemologia ed è ricercatore di Storia della filosofia presso l'Università di Cassino. Ha pubblicato volumi e articoli sui rapporti tra filosofia, scienze della natura e psicologia in età moderna e contemporanea.  Scrive di letteratura, cinema e altre passioni.
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it