giovedì 14 giugno 2018

E' stato inaugurato lunedì 11 Giugno il nuovo Fast Food di specialità di mare "Chechele", grande evento che ha coinvolto tutta la comunità di Carovigno.

E' stato inaugurato lunedì 11 Giugno il nuovo Fast Food di specialità di mare "Chechele", grande evento che ha coinvolto tutta la comunità di Carovigno.


Grande affluenza e grande partecipazione, ma soprattutto un grande entusiasmo che spinge sempre di più a creare intorno al cibo di qualità l'esperienza di mangiarlo con nuove proposte rivisitate e nello stesso tempo potersi perdere nel tempo e nella storia della pizza centrale di uno dei borghi più belli e apprezzati d'Italia.

"Chechele" nasce dall'idea di due giovani imprenditori pugliesi, Michele e Luigi, nati e cresciuti a Carovigno, con la passione per il mare e per le sue preziose risorse, interesse maturato in tanti anni di lavoro nella pescheria di famiglia insieme al papà Rocco.

La grande disponibilità di Michele e Luigi con i clienti e la continua ricerca di prodotti freschi e di altissima qualità, sia locali che no, ha fatto sì che, la loro pescheria, situata nella piazza centrale di Carovigno, divenisse punto di riferimento per tutti gli amanti di prodotti ittici.

Solo un punto di partenza, dal momento che, l'immaginazione di questi due giovani ha dato vita ad luogo contornato dall'atmosfera marina, dove poter gustare prelibati piatti personalizzati e godendo al tempo stesso della bellezza di Piazza Nzegna, una delle più pittoresche del borgo di Carovigno.

Nasce così "Chechele" il fast food del mare, in due parole il mare in piazza! Il locale, in stile contemporaneo è volutamente situato nella casa di famiglia, dove è cresciuto il padre Rocco, nonché il "Nonno Michele", storico personaggio del paese soprannominato dalla comunità carovignese "Chechele".

È così che i due giovani imprenditori hanno scelto di dedicare il frutto del proprio lavoro al caro nonno Michele, ispirandosi tra l'altro ad un caratteristico elemento marino, le chele di granchio. 

Il nome originale ed esclusivo "Chechele" rappresenta appieno i due giovani, in un connubio perfetto tra la passione per il mare, l'impegno quotidiano e la storica tradizione familiare. Valori che aiuteranno Michele e Luigi a scrivere una nuova pagina di storia della loro vita. Chechele, ilMareinPiazza
 
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it