martedì 12 giugno 2018

Francavilla Fontana: ruba una borsa da un’auto in sosta e con l’aiuto della madre distrugge i documenti contenuti all’interno, denunciati.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile  della locale Compagnia, al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un minore e sua madre D.A. 45enne del luogo, rispettivamente per furto su auto e distruzione di atti veri.

I militari operanti a seguito della denuncia di furto di una borsa contenente la somma di 600,00 € in contanti e vari documenti, custodita a bordo di un’autovettura parcheggiata sulla pubblica via, presentata da un giovane del luogo, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione del minore, ritenuto l’autore del delitto. L’operazione consentiva di rinvenire, nella disponibilità della madre, la borsa, da cui aveva sottratto e distrutto alcuni documenti di riconoscimento intestati al denunciante, allo scopo di  occultarne la provenienza. La borsa veniva subito recuperata e restituita all’avente diritto.
 
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it