martedì 12 giugno 2018

Brindisi: trovato alla guida di un’autovettura con una dose di marijuana, si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti sanitari per verificare l’eventuale assunzione di droghe, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno deferito in stato di libertà, per rifiuto dell’accertamento sullo stato di alterazione psicofisica derivante dall’uso di sostanze stupefacenti, G.A. 26enne operaio di San Pietro Vernotico e per violazione della normativa sugli stupefacenti. Il giovane, controllato alla guida di un’autovettura, veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare e trovato in possesso di grammi 0,53 di sostanza stupefacente del tipo marijuana occultata all’interno di un pacchetto di sigarette posto nel vano porta oggetti del mezzo. Inoltre si rifiutava di sottoporsi ad accertamenti sanitari per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. La patente di guida veniva ritirata e il veicolo sottoposto al fermo amministrativo, mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.
Il Presìdio del libro di Ostuni in collaborazione con l’Unitre e La bottega del libro ospita Paolo Pecere ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it