lunedì 11 giugno 2018

AMMINISTRATIVE 2018 IN PUGLIA, SUCCESSO DEL CENTRODESTRA

In 45 comuni della Puglia, ieri, gli elettori sono stati chiamati a rinnovare il consiglio comunale e a scegliere il proprio sindaco. Successo per il centrodestra in Puglia. Il caso piu’ importante, quello di Barletta con la vittoria al primo turno del candidato Mino Cannito. Anche a Monopoli vince al primo turno, il candidato di centrodestra Angelo Annese. Brindisi invece, si prepara al ballottaggio tra il candidato di centrodestra e del centrosinistra.

Il Senatore Luigi Vitali, coordinatore regionale Forza Italia: “Forza Italia ed il centrodestra si consolidano in Puglia e nei casi in cui il centrodestra si e’ diviso, si affermano le coalizioni guidate da Forza Italia.

Cosi’ si e’ vinto al primo turno a Barletta e si va al ballottaggio da primi a Brindisi. Vittoria al primo turno anche a Monopoli, si va al ballottaggio ad Oria, Mola e
Sannicandro per i dati sin qui acquisiti. Vittoria del centrodestra anche in molti comuni inferiori a 15000 abitanti.

Nell’esprimere soddisfazione per il risultato formulo gli auguri e rivolgo un in bocca al lupo ai candidati che sosterranno il turno di ballottaggio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il Presìdio del libro di Ostuni in collaborazione con l’Unitre e La bottega del libro ospita Paolo Pecere ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it