lunedì 11 giugno 2018

AMMINISTRATIVE 2018 IN PUGLIA, SUCCESSO DEL CENTRODESTRA

In 45 comuni della Puglia, ieri, gli elettori sono stati chiamati a rinnovare il consiglio comunale e a scegliere il proprio sindaco. Successo per il centrodestra in Puglia. Il caso piu’ importante, quello di Barletta con la vittoria al primo turno del candidato Mino Cannito. Anche a Monopoli vince al primo turno, il candidato di centrodestra Angelo Annese. Brindisi invece, si prepara al ballottaggio tra il candidato di centrodestra e del centrosinistra.

Il Senatore Luigi Vitali, coordinatore regionale Forza Italia: “Forza Italia ed il centrodestra si consolidano in Puglia e nei casi in cui il centrodestra si e’ diviso, si affermano le coalizioni guidate da Forza Italia.

Cosi’ si e’ vinto al primo turno a Barletta e si va al ballottaggio da primi a Brindisi. Vittoria al primo turno anche a Monopoli, si va al ballottaggio ad Oria, Mola e
Sannicandro per i dati sin qui acquisiti. Vittoria del centrodestra anche in molti comuni inferiori a 15000 abitanti.

Nell’esprimere soddisfazione per il risultato formulo gli auguri e rivolgo un in bocca al lupo ai candidati che sosterranno il turno di ballottaggio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Paolo Giordano, già vincitore del Premio Strega 2008 col suo libro La solitudine dei numeri primi, sarà a ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it