lunedì 11 giugno 2018

Paolo Taurino: “LA LEGA NON È UN TAXI “

Puntuale come un orologio svizzero è terminato il mio silenzio!!!  Gli amici si vedono nel momento del bisogno. E io ne ho davvero tanti. Ci vediamo a Pontida, altro che taxi della Lega
 
Sono sempre stato convinto che gli amici si vedano e si sentano nei momenti difficili, quelli del bisogno. Nella vita, così come in politica. In politica ho scoperto di averne molti. Tanti brindisini e non solo, i quali in questi giorni hanno voluto spendere qualche parola di stima e di ringraziamento nei miei confronti, quel Paolo Taurino, già coordinatore provinciale della Lega con Salvini a Brindisi, commissariato. Chissà per quale motivo. Il giallo della Lega, arrivata al governo nazionale.

Il mio ringraziamento, particolarmente sentito, va a  tutti coloro i quali hanno scritto parole di approvazione e apprezzamento per il lavoro svolto nei mesi precedenti, quando la Lega dell’attuale vice premier Salvini, diventato ministro dell’Interno, in Puglia non aveva neppure una sede regionale e provinciale, a Brindisi la prima e il 4 marzo ha incassato 42mila voti . Lo ripeto ancora una volta: GRAZIE. 

In questi giorni ho anche scoperto che la Lega è diventata un taxi. Ma a me questo taxi politico non piace. Non lo voglio. Lo dico, lo ribadisco e continuerò a ripeterlo in tutte le sedi e ci tengo ad informarvi che da questo momento partirà l’iniziativa che ci vedrà a Pontida il primo luglio “LA LEGA NON È UN TAXI “

La pagina Facebook creata in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo, a breve avrà un’altra denominazione: da Paolo Taurino candidato alla camera , a “LA LEGA NON È UN TAXI  “.

Assieme a quelli che non si riconoscono in questa nuova dirigenza in Puglia andremo e faremo sentire la nostra voce. A presto da Brindisi, Paolo Taurino quello della Lega commissariato.
 
Omaggio a Ignazio Ciaia. (Mercoledì 24 ottobre nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città con ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it