sabato 9 giugno 2018

Latiano: 40enne originario della provincia di lecce, deve espiare 14 anni e 9 mesi di reclusione, per violenza sessuale aggravata, lesioni personali, minacce, maltrattamenti.

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno eseguito un provvedimento restrittivo di esecuzione di pene concorrenti, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura  della Repubblica di Lecce, nei confronti di un 40 enne originario della provincia di Lecce.

L'uomo deve espiare la pena di 14 anni  9 mesi e 10 giorni di reclusione, per i  reati di violenza sessuale aggravata, violenza privata, lesioni personali, minacce,  maltrattamenti in famiglia, reati commessi dall’anno 2012 al 2014 in Lecce. L’uomo è stato condannato poiché autore di episodi di violenza nei confronti di una donna statunitense approcciata dall’arrestato nel mentre  stava entrando nel suo appartamento e si accingeva a chiudere il portone. 

Quello  è stato il frangente propizio in cui ha tentato l’assalto  per abusarla, non riuscendovi per le urla della donna  che scappando si è rifugiata in un negozio adiacente, facendo desistere il suo assalitore. Quest’ultimo nella stessa serata portava a compimento altra violenza nei confronti di altra donna che aveva conosciuto qualche anno prima e che aveva invitato nel suo appartamento, alla quale aveva anche chiesto insistentemente di fidanzarsi anche se lei aveva opposto  un determinato rifiuto.

Le vicende giudiziarie dell’uomo sia quelle oggetto dell’attuale condanna che le precedenti e successive hanno quasi sempre avuto quale cornice la commissione di reati a sfondo sessuale. L’arrestato ex militare, dopo le formalità di rito  è stato tradotto e sottoposto al regime di detenzione domiciliare.
 
 
 
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it