sabato 9 giugno 2018

Francavilla Fontana: aggravata la misura cautelare, 21enne responsabile di rapina, dagli arresti domiciliari ritorna in carcere.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito un’”ordinanza di sostituzione di arresti domiciliari  con la custodia cautelare in carcere “ emessa dalla Corte d’Appello di Lecce  -Sezione Distaccata di Taranto- nei confronti di DONATIELLO Emanuele  21enne di Francavilla Fontana.

Il provvedimento è scaturito in quanto il giovane sottoposto agli arresti domiciliari in seno ad una Comunità, poiché condannato dal Tribunale di Taranto alla pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione per rapina aggravata, nell’ambito della struttura arbitrariamente si è allontanato rendendosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Pertanto a suo carico la Corte d’Appello di Lecce –Sezione Distaccata di Taranto-  ha disposto l’aggravamento della misura ripristinando la custodia cautelare in carcere. L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato associato nella casa Circondariale di Brindisi.
 
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it