sabato 9 giugno 2018

Latiano: fermato con 17 dosi di cocaina, arrestato 43enne per spaccio di stupefacente.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, in Latiano hanno tratto in arresto nella flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente PIUMETTO Giovanni  43enne  del luogo.

L’uomo affidato in prova ai servizi sociali di Lecce dal 16 marzo 2017, in ottemperanza all’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza della città salentina, è stato notato nel pomeriggio di ieri a bordo di un’autovettura alfa romeo e alla vista dei militari ha effettuato una manovra al fine di eludere il controllo.

Bloccato dagli operanti e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro  in cellophane di colore nero  sigillato con nastro isolante dello stesso colore,  contenente 17 dosi di cocaina per il peso complessivo di 8,2 grammi occultato in una tasca dei pantaloni sottoposto a sequestro.

La perquisizione del veicolo ha dato invece esito negativo. L’arrestato espletate le formalità di rito su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
Il Presìdio del libro di Ostuni in collaborazione con l’Unitre e La bottega del libro ospita Paolo Pecere ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it