sabato 9 giugno 2018

Fasano: Carabinieri recuperano quadriciclo leggero asportato a diversamente abile del luogo, denunciati 2 minori autori del furto.

I Carabinieri della Stazione di Fasano  a conclusione dell’attività investigativa hanno segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Lecce due ragazzi del luogo un 14enne e un 13enne, entrambi studenti.

L’attività d’indagine supportata anche dall’esame delle immagini dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati,  ha evidenziato la chiara responsabilità dei due minori nella vicenda.  Il diversamente abile dopo aver parcheggiato la sera il quadriciclo, suo unico mezzo di locomozione,  nelle adiacenze della sua abitazione  è rimasto  sgomento  la mattina successiva non ritrovandolo al solito parcheggio.

Al giovane non è rimasto altro che interessare della vicenda i Carabinieri della Stazione che si sono subito attivati  individuando il nascondiglio dove il mezzo era stato occultato dai due minori,  prelevandolo e restituendolo efficiente alla parte offesa che ha ringraziato. I due studenti responsabili della brutta vicenda sono stati segnalati  all’Autorità Giudiziaria.
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it