venerdì 8 giugno 2018

DI MAIO CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL CANDIDATO SINDACO GIANLUCA SERRA.

Si è conclusa questa  sera con il comizio del Ministro e vice Premier Di Maio la campagna elettorale del penta stellato  Gianluca Serra. Gremita la scalinata virgiliana. Anche il neo Ministro ha toccato argomenti  scottanti quali l’immigrazione incontrollata sottolineando in particolar modo l’enorme giro economico illegale che questa ha prodotto e non solo, rivolgendosi all’Europa ha sottolineato l’inadeguatezza degli Accordi di Dublino.

Se l’Europa, afferma Di Maio vuole accogliere gli immigrati deve sobbarcarsi il problema dell’immigrazione. Anche lui come Salvini ha evidenziato le criticità del Paese: lavoro, disoccupazione, industria, piccola e media impresa, sanità e scuola di cui questo governo vuole occuparsi per il bene degli italiani.

Ha sottolineato la fondamentale importanza dei diritti sociali espressi nel contratto di governo firmato con la Lega, un contratto pubblico e non segreto come quello del “Nazareno”.

In poche parole ciò che si evince è la comunione di intenti fra Lega e il M 5 S.  e la volontà di risollevare le sorti dell’Italia, asservita all’Europa, e degli Italiani. AL termine del comizio in cui Serra ha ribadito tutto ciò che aveva espresso nel suo programma, è stata presentata la squadra dei candidati al Consiglio comunale. Il Ministro ha lasciato Viale Regina Margherita tra gli applausi dei presenti.

Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio
Omaggio a Ignazio Ciaia. (Mercoledì 24 ottobre nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città con ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it