venerdì 8 giugno 2018

INCIDENTE MORTALE AL RIONE BOZZANO. PERDE LA VITA UN QUARANTENNE.

Intorno alle 13.45 al rione Bozzano si è verificato uno scontro mortale tra un’auto ed uno scooter, a perdere la vita Alfredo Biasco di 40 anni titolare del chiosco del parco Maniglio. Da una prima ricostruzione dei fatti una donna alla guida di una Fiat panda nell’immettersi sulla corsia di marcia ha impattato contro lo scooter guidato dall’uomo.

Biasco ha fatto un balzo di alcuni metri finendo rovinosamente sull’asfalto conficcandosi quasi sotto un’altra auto parcheggiata lungo il margine della strada. Malgrado per oltre mezz’ora, prima un passante che ha assistito allo scontro poi gli uomini del 118 intervenuti sul posto, abbiano cercato di rianimarlo per lui non c’è stato nulla da fare.

L’uomo, molto conosciuto nel quartiere per la sua attività, lascia la moglie e due figli piccoli. Sul luogo sono intervenuti gli uomini della Polizia locale guidata dal Comandante Antonio Orefice. L’uomo viaggiava su un T-Max di colore nero ed indossava regolarmente il casco. Il corpo è stato trasportato in obitorio dove resta a disposizione delle Autorità competenti.

Di Alessandro Muccio
 
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it