giovedì 7 giugno 2018

San Donaci: lasciato dalla fidanzata, con un amico aggredisce la ragazza e il padre di Lei.

I Carabinieri della Stazione di San Donaci, al termine degli accertamenti scaturiti dalla denuncia presentata da un 42enne del luogo, hanno deferito in stato di libertà, per minacce e lesioni personali, M.A. 23enne e C.L. 27enne, entrambi del luogo.

I due, lo scorso 2 giugno, sulla pubblica via, hanno minacciato di morte e aggredito il denunciante unitamente alla figlia 15enne, cagionando loro varie lesioni diagnosticate dai sanitari dell'ospedale di Brindisi ove i malcapitati hanno dovuto far ricorso. Il movente dell'aggressione è connesso all'interruzione della relazione sentimentale tra il 23enne la minore.
 
Proseguono nel mese di luglio le attività esperienziali gratuite nei beni ambientali e culturali del territorio. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it