martedì 5 giugno 2018

REGATA INTERNAZIONALE BRINDISI – CORFU’ PRESENTATI I 115 EQUIPAGGI.

Nel tardo pomeriggio di questa sera, accompagnati dai profumi e  dalle degustazioni d’eccellenza proposte dall’evento Vinibus  Terrae,  sono stati presentati gli  equipaggi che domani  spiegheranno le vele per la XXXIII edizione della Regata  Internazionale Brindisi – Corfu’. Molte le novità offerte da questa  edizione a partire dagli eventi socio-culturali sino a quelli sportivi.

Domattina alle ore 9.00 si svolgerà il consueto briefing che  preluderà alla partenza prevista per le ore 12.00. Gli appassionati,  e non solo loro, potranno seguire la partenza dalla Diga  Punta  Riso, per l’occasione sono stati messi a disposizione dei pullman  che dal Porticciolo Turistico trasporteranno i presenti sino alla  testa della diga, le corse partiranno dalle ore 10.00. A tutti i  regatanti auguriamo una notte ristoratrice in attesa della partenza.

Brindisi,05/06/2018

Di Francesca Totleben
Foto di Alessandra Muccio  
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it