venerdì 1 giugno 2018

IL PIU' GRANDE SALONE DELL'AUTO USATA ARRIVA A SAN MICHELE SALENTINO

L'idea nasce quattro anni fa, quando un gruppo di rivenditori di auto usate, decide una formula nuova di vendita: una esposizione di automobili  pronte per essere vendute: semestrali, aziendali, d'occasione in generale. 

Uno degli ideatori di questa manifestazione è il Presidente del Consorzio GESTAUTO GRUP che insieme a nove rivenditori puntano a far diventare un piccolo Comune del Brindisino, un centro Regionale delle Vendite di auto usate.

Oggi questa Fiera è il fiore all'occhiello della Regione Puglia e una parte di merito dev'essere riconosciuta anche ad un Presidente Vulcanico della Pro Loco di San Michele Salentino, come Cosimino Bellanova, a cui va il grande merito di curare l'organizzazione dell'intrattenimento in fiera e al Sindaco di San Michele Salentino Giovanni Allegrini, da lungo tempo amico della Pro Loco Ostuni Marina e promotore di una fattiva intesa fra le due Proloco pugliesi.

- Presidente Bellanova  (Pro Loco San Michele Salentino) , cosa è stato aggiunto nella quarta edizione della Fiera dell'usato?

Quest'anno abbiamo curato con il "Consorzio" un'area giochi per i piccini e un momento di intrattenimento con tre eventi straordinari ovvero la partecipazione dell'orchestra sinfonica della Maestra Margherita Apruzzi, il grande comico pugliese Uccio De Santis e Mercedes Henger che presenterà la Fashion Green.

- Presidente Pino Apruzzi, cosa rappresenta la Fiera per i compratori?

Il Consorzio ha un compito importantissimo, guiderà i visitatori al miglior acquisto, a cosa far attenzione per comprare l'usato, verso quali modelli orientarsi in base alle esigenze e tutto quello che c'è da sapere quando si compra un'auto e, nel dettaglio, una di seconda mano.

- Presidente Pino Apruzzi, ci spieghi meglio cosa avviene all'interno della Fiera.

Siamo organizzati per far tutto in Fiera, dal finanziamento a tutte le procedure di acquisto si aprono e si chiudono in Fiera, compresa l'assicurazione e finanziamento  vengono effettuati praticamente in tempo reale.  "Entri nei padiglioni a piedi, esci in auto".

- Signor Prete, tutte le Auto hanno una certificazione?

Altro grande vantaggio, che vorrei sottolineare, per gli automobilisti è la sicurezza di fare un acquisto "Certificato". Per poter essere esposti, ogni veicolo ha superato l'ispezione tecnica che ne valuta lo stato della meccanica, della carrozzeria e di tutti i dispositivi di sicurezza.

A tutto ciò, ovviamente, si aggiunge la garanzia fornita da ogni singolo venditore.

Intervista a cura del Presidente della Pro Loco di Ostuni Marina, prof. Domenico Greco
La Provincia di Brindisi, in occasione della “Notte dei Ricercatori”, manifestazione a carattere nazionale ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it