giovedì 31 maggio 2018

LA FONDAZIONE NUOVO TEATRO VERDI SI TRASFERISCE NEL TEATRO

La Fondazione Nuovo Teatro Verdi di Brindisi ha una nuova sede, legale ed operativa. Da questa settimana gli uffici della Fondazione sono divenuti operativi nel piano del foyer della struttura. Da una parte sul prospetto che si affaccia su piazza Sottile De Falco, dall’altra con vista sulla piazzetta Giustino Durano.

Un trasferimento che giunge a distanza di sette anni dalla inaugurazione degli uffici nel complesso ex Scuole Pie, dove la Fondazione ha svolto da ultimo la sua attività di gestione e coordinamento dell’offerta del politeama brindisino.

«Abbiamo ritenuto di trasferire gli uffici all’interno del teatro - ha spiegato con soddisfazione il direttore operativo Valentina Marolo - raccogliendo la piena condivisione del presidente Santi Giuffrè. Mi sembra che la destinazione sia centrata nel suo luogo naturale e metta gli uffici nelle condizioni di controllare più da vicino e più direttamente tutto ciò che accade nel teatro. Accogliamo con entusiasmo questo cambiamento nell’idea di migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi che la Fondazione offre».
 
Mercoledì 25 luglio alle ore 18.30 presso la sala XXV aprile del Comune di Cellino San Marco con un convegno ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it