lunedì 28 maggio 2018

Clara Ciciriello martedì 29 presenterà il suo libro dal titolo “Rimanete nel cuore della felicità”

Sarà presentato, martedì 29, presso la Nostra famiglia di Ostuni, il primo libro di Clara Ciciriello dal titolo “Rimanete nel cuore della felicità”. Oltre all'autrice prenderanno parte all'incontro, che sarà moderato dalla giornalista Agata Scarafilo de "La Gazzetta del Mezzogiorno", la direttrice de "La nostra famiglia", la dott.ssa Simonetta Cominato, e l'editore Paolo Giacovelli.

Il libro racchiude 30 poesie a cui si uniscono diversi poemetti. Con questo lavoro editoriale, pubblicato dalla casa editrice Giacovelli, Clara Ciciriello mette a nudo il suo sentire e la sua esistenza, segnata dai tanti affetti che la circondano, ma anche dai tanti interventi chirurgici, aspettative e sogni. Tra i suoi desideri c’era anche quello di scrivere un libro, che lei oggi vede realizzato grazie al supporto soprattutto dei suoi genitori e dei suoi docenti che l’hanno incoraggiata credendo fortemente nelle sue potenzialità.

Attualmente Clara Ciciriello frequenta il Liceo Classico “Cataldo Agostinelli”, ma è stato in particolare alle scuole medie, presso la “Giovanni Pascoli" di Ceglie Messapica, che si è particolarmente appassionata alla scrittura e alla poesia, che lei ha usato e usa come una sorta di processo di riparazione psicologica che l’aiuta ad accettare la sua condizione e a liberarsi dalle sue ansie e le sue paure.  Clara insegna al lettore a guardarsi intorno, ad apprezzare il bello della vita che è nelle cose semplici e ad affrontare il dolore, perfino quello fisico e che spesso purtroppo la colpisce, con un sorriso.

Semplicità e profondità caratterizzano questo lavoro in cui le parole si trasformano, con dolcezza, in una grande lezione di vita per tutti.
 
 
Anche quest’anno la Fiera del Levante di Bari sarà animata dai cortei storici delle Pro Loco di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it