venerdì 25 maggio 2018

IL PANCRAZIO AGLI EUROPEI DI SERBIA

Tra pochi giorni la nazionale italiana della FIPA vola in Serbia per partecipare al Campionato Europeo di Pancrazio e Belt Wrestling. Il Campionato è indetto dalla UWW (United World Wrestling - Organizzazione mondiale riconosciuta dal CIO), e si disputerà nella città di Zrenjanin dal 29 al 31 maggio. La squadra è composta di 6 atleti, uno dei quali è brindisino. Montanaro Stefano della palestra Sport Center Morello e competerànella categoria juniores nei 71 Kg.

L’atleta Montanaro si è conquistata la sua qualificazione al Campionato Europeo partecipando al 15°Campionato Italiano che si è svolto a Brindisi, l’8 aprile nel palazzetto Polivalente di Tuturano (Br). 

Al Campionato Italiano, gli atleti Brindisini sono tutti approdati in zona medaglia, facendo piazzare la palestra Sport Center Morello (la cui sede è in via Lucio Strabone di Brindisi) al 3° dietroalle palestre Kimuchi – Rutigliano (BA) eSport Accademy – Dipignano (CS). 

La Nazionale Italiana viene accompagnata dal Presidente Nazionale FIPA (Fed. Ital. Pancrazio Athlima) Italo Morello il quale da due anni ricopre la carica di Presidente Mondiale. 

ESORDIENTI
1° Ceglie Simone ++70 KG

SPERANZE MASCHILI
1° Esposito Andrea ++70 KG

JUNIORES MASCHILI
1° Montanaro Stefano ++77 KG

SENIORES 
1° Spalluto Nunzio ++66 KG 
1° Tasso Cosimo ++71 KG
1° Spadoni Giuseppe         + 100KG
 
Il Presìdio del libro di Ostuni in collaborazione con l’Unitre e La bottega del libro ospita Paolo Pecere ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it