venerdì 18 maggio 2018

Nomina scrutatori. Nota stampa di Gianluca Serra

Nonostante le ripetute sollecitazioni che nei giorni scorsi abbiamo dato in merito al sorteggio per la nomina  degli scrutinatori per le prossime amministrative, oggi i candidati alla carica di consigliere della coalizione del candidato sindaco Cavalera (Sergi Pisanelli ed Epifani), hanno  preferito procedere alla  nomina diretta piuttosto che avvalersi del  sorteggio tra i disoccupati che sono iscritti negli appositi elenchi di coloro che ne hanno diritto.

Nonostante la procedura sia prevista dalla legge e nonostante il candidato sindaco Cavalera abbia dichiarato pubblicamente di essere favorevole al sorteggio, i suoi candidati consiglieri hanno preferito ignorare l'appello e procedere secondo una prassi a loro familiare .

A voi cittadini la riflessione finale !!

Gianluca Serra
Anche quest’anno la Fiera del Levante di Bari sarà animata dai cortei storici delle Pro Loco di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it