giovedì 17 maggio 2018

Bomba tabaccheria, Confesercenti: è necessaria una reazione forte

Siamo arrivati ad un punto di non ritorno. Troppi gli eventi criminosi che si stanno verificando in città, è necessaria una reazione forte. Confesercenti esprime piena solidarietà, nonché il necessario supporto sia morale che tecnico ai titolari della tabaccheria di piazza Vittoria, distrutta da un ordigno fatto esplodere nella notte da malfattori.

Per la nostra associazione questo non è un attentato che colpisce esclusivamente i diretti interessati, i proprietari dell’esercizio commerciale, ma è un affronto alla città, una minaccia alla libertà di Brindisi, un ostacolo a quel futuro che faticosamente si sta cercando di costruire.

I commercianti si stanno impegnando per programmare, insieme agli altri soggetti coinvolti in questo processo, un futuro turistico per Brindisi, un futuro edificante per gli esercenti, per i loro figli e per tutti i ragazzi che vivono e decidono di restare in città.

Per questo chiediamo con forza l’intervento dello Stato e l’impegno del Prefetto, che abbiamo incontrato nei giorni scorsi a margine di una conferenza stampa proprio sul tema della sicurezza e che ci ha già fornito forti rassicurazioni in tal senso. E’ arrivato il momento di una reazione compatta da parte di tutti, forze dell’ordine, cittadini, associazioni di categoria.

La Presidenza e la Giunta Provinciale
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it