martedì 15 maggio 2018

Cisternino, incontro con l'autrice Uma Gusmirovic

Giovedì 17 maggio alle ore 21:00, presso il Calib Libreria Caffè di Cisternino, sarà presentato il romanzo "Io e Anastasia" di Uma Gusmirovic. Modera Emanuela Della Campa.   Prima della presentazione, alle ore 20:30, si terrà un aperitivo con l'autrice al costo di 7 euro.  L'evento rientra nel progetto "U'Libbr- Progetto di promozione alla lettura e rinnovo testi Biblioteca comunale di Cisternino". 

IO E ANASTASIA è un romanzo di formazione che verte sulle vicende  personali e spirituali della protagonista Katarina, che ‘superando’ un  passato travagliato acquisisce nuove consapevolezze e cerca nuove strade per raggiungere il proprio sé. La figura di Anastasia e la transizione a  nuove pratiche fisiche e spirituali danno alla protagonista una nuova  visione, dove l'essere umano è al centro e al contempo al di fuori di se  stesso, e dove vi è eterna comunanza fra le anime.

Uma Gusmirovic è nata nel 1974 a Bijelo Polje, in Montenegro. Si è  diplomata al Liceo Linguistico e ha conseguito la laurea triennale in  Economia e Management. Dal 1998 vive in Italia, dove svolge una serie di  lavori tra cui il mediatore interculturale e linguistico. Ha conseguito  diversi attestati come operatore del benessere ed è esperta in  cristalloterapia, sistema dei chakra e riequilibrio energetico, oli  essenziali e reiki.
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it