martedì 15 maggio 2018

Brindisi: Carabinieri denunciano 2 persone rispettivamente per detenzione abusiva di armi e per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà, un uomo classe 1936 del posto, per detenzione abusiva di armi. Nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata nel suo appartamento è stata rinvenuta una baionetta occultata in un cassetto di un mobile collocato in camera da letto.

Gli stessi militari nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un 18enne alla guida della sua autovettura, perquisito gli è stato rinvenuto un coltello a serramanico occultato nelle tasche dei pantaloni. Anche il giovane è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
 
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it