lunedì 14 maggio 2018

Nomina Scrutatori. Gianluca Serra: basta clientelismo, sia fatto il sorteggio!

È ormai consolidato il fatto che la scelta degli scrutatori ad ogni tornata elettorale sia per chiamata diretta dei componenti della Commissione Elettorale. È accaduto alle precedenti elezioni amministrative, è accaduto in occasione del referendum costituzionale, è accaduto alle recentissime elezioni politiche. Nei prossimi giorni la commissione elettorale del comune di Brindisi si riunirà e procederà per la nomina degli stessi. 

Ad oggi la commissione elettorale  è composta dagli ex-consiglieri Giampiero Epifani, Luigi Sergi e Antonio Pisanelli, candidati nelle liste che sostengono l’avv. Cavalera. Come già richiesto e ribadito  ad ogni tornata elettorale la nostra posizione non cambia: la quota di nomina riservata ai politici è VERGOGNOSA, e qualora ci verranno offerte quote di nomina le metteremo a disposizione per il sorteggio, affinché venga data la stessa identica possibilità a tutti coloro che possiedono i requisiti necessari.

Invitiamo pertanto  il candidato Sindaco Cavalera ad invitare i componenti della commissione di procedere alla nomina attraverso il sorteggio . 

Gianluca Serra 
 
 
 
Anche quest’anno la Fiera del Levante di Bari sarà animata dai cortei storici delle Pro Loco di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it