sabato 12 maggio 2018

Depositata al Comune la Lista della lega per le prossime amministrative

Questa mattina, poco dopo le ore 9, sono stati depositati presso l’ufficio elettorale del Comune di Brindisi i documenti necessari alla presentazione della lista della LEGA a sostegno della candidatura a sindaco dell’avv. Massimo Ciullo

Una squadra che si prefigge come obbiettivo primario quello di far tornare il centro destra al governo del capoluogo. A comporre la lista pochi volti conosciuti della politica locale e molti giovani con tanta voglia di contribuire alla rinascita della città. 

Compongono la lista, in ordine alfabetico i seguenti candidati: Alparone Gianluca, Angelini Fabrizio, Caniglia Angelo, Chianura Noemi, Chirico Domenico, Criscuolo Mario, D’Amico Maria, De Lorenzo Nicola, Denotarpietro Antonella, Devicienti Paola Maria, Esposito Monica, Fagiani Cosimo, Faggiano Carmelina, Fella Lorella, Giacovelli Antonio, Hawryluk Ewa detta Eva, Malorzo Marcello, Neri Denise, Penta Lidia, Petese Alfredo, Piccigallo Angelo, Pinto Francesco, Santoro Monica, Saponaro Ercole, Signore Giovanni, Spagnolo Davide, Tamborrino Elisa, Tateo Alessandro, Toti Massimiliano, Vaccaro Salvatore, Valdes Darkis, Vitali Laura. 

A questo proposito il candidato sindaco Massimo Ciullo ha dichiarato: "ringrazio il segretario cittadino Giovanni Signore e tutta la squadra per l'eccellente lavoro svolto non solo nella formazione della lista ma anche nella più generale organizzazione del partito".

Nelle prossime ore si svolgerà una riunione programmatica-organizzativa presso la sede della Lega a Tuturano. Seguirà nei prossimi giorni la presentazione ufficiale di tutti i candidati alla cittadinanza con la partecipazione dei vertici cittadini, provinciali, regionali nonché dei parlamentari pugliesi della Lega.

Coordinamento Cittadino Brindisi - Lega Brindisi
 
Anche quest’anno la Fiera del Levante di Bari sarà animata dai cortei storici delle Pro Loco di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it