sabato 12 maggio 2018

Brindisi. Depositata la lista dei candidati di Forza Italia.

AMMINISTRATIVE BRINDISI, FORZA ITALIA: VIENE DEPOSITATA OGGI LA LISTA DEI 32 CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE PER ROBERTO CAVALERA SINDACO. TANTI VOLTI NUOVI. ETA’ MEDIA 44 ANNI.

Forza Italia sta depositando la lista dei candidati al Consiglio comunale che sostiene l’avvocato Roberto Cavalera a Sindaco di Brindisi.

13 donne su 32 candidati, 10 under 40, tanti volti nuovi, alcuni candidati con buone esperienze amministrative alle spalle, numerosi professionisti ma anche operai e impiegati del settore pubblico e di quello privato: con questa squadra, di età media 44 anni, Forza Italia è pronta ad affrontare la campagna elettorale e si propone per il governo della città di Brindisi sostenendo, insieme agli altri alleati della coalizione, il candidato sindaco Roberto Cavalera.

 LISTA CANDIDATI FORZA ITALIA AL CONSIGLIO COMUNALE 
 
Anche quest’anno la Fiera del Levante di Bari sarà animata dai cortei storici delle Pro Loco di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it