giovedì 10 maggio 2018

Erchie: centauro, sorpreso dai Carabinieri su una moto appena rubata, accelera e tenta la fuga, perde l’equilibrio e cade, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Erchie, nel corso di un servizio congiunto con personale della Stazione di Torre Santa Susanna, finalizzato al controllo del territorio dei due comuni, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di furto aggravato di una motocicletta Kawasaki 750 L’INCESSO Piero 28enne del luogo.

Il fatto è accaduto verso le 02.30 della notte scorsa quando i militari hanno incrociato un soggetto vestito di scuro a bordo di una moto  di grossa cilindrata che decidevano di controllare.  Il motociclista accortosi della manovra del mezzo dei Carabinieri ha tentato di dileguarsi accelerando, così perdendo contestualmente di colpo il controllo del mezzo con il quale rovinava sull’asfalto. In merito al possesso della moto, ha rappresentato che era sprovvisto dei relativi documenti e ha fornito giustificazioni poco plausibili al riguardo.

Espletati gli accertamenti, è emerso che la moto risulta intestata a un cittadino di Erchie che contattato nel cuore della notte ha riferito che effettivamente è di sua proprietà e che doveva trovarsi parcheggiata all’interno del suo garage distante  poche centinaia di metri dal luogo in cui era stato fermato l’attuale possessore. Il sopralluogo ha permesso di verificare che la porta di accesso ad una stanza attigua al garage era stata scardinata all’altezza della serratura e il basculante del garage era stato aperto dall’interno al fine di far uscire la moto.

L’INCESSO è stato tratto in arresto e ulteriori verifiche hanno consentito di riscontrare che è sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Pertanto è stato deferito anche per guida senza patente. La moto è stata restituita al legittimo proprietario e l’arrestato, dopo le formalità di rito,  è stato collocato agli arresti domiciliari.
 
 
Anche quest’anno la Fiera del Levante di Bari sarà animata dai cortei storici delle Pro Loco di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it