domenica 6 maggio 2018

FlixBus festeggia un anno a Ostuni e istituisce nuovi collegamenti con Roma e Napoli per l’estate

FlixBuscompie un anno a Ostuni - Operative da giugno connessioni giornaliere con Roma e Napoli. Nuovi collegamenti per rispondere sempre meglio alle esigenze di connettività degli Italiani in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale

FlixBus festeggia un anno a Ostuni e annuncia nuovi collegamenti con Roma e Napoli. In vista della stagione estiva, l’operatore della mobilità amplia così le connessioni con la Città Bianca, per facilitare l’accesso ai turisti in arrivo nei prossimi mesie agevolare al contempo gli spostamenti degli Ostunesi verso due dei principali centri italiani.  

Le città preferite dagli Ostunesi: Torino e Bologna. Arrivi soprattutto da Pescara e Verona.

Secondo il bilancio del primo anno di attività a Ostuni, i passeggeri che si spostano in autobus da Ostuniprediligono il nord Italia:tra le destinazioni vincono infattiTorino eBologna, complice il gran numero di studenti fuorisede presenti nelle due città. I passeggeri che viaggiano versola Città Bianca,invece, arrivano prevalentementeda Pescara e Termoli.

Novità per l’estate: da giugno primi collegamenti diretti con Roma e Napoli - 

Sull’onda del riscontro positivo del primo anno, FlixBus torna quindi a investire su Ostuni, collegandola con Roma e Napoli a partire da metà giugno. Quest’estate le due città saranno così raggiungibili quotidianamente senza cambi, viaggiando comodamente in notturna con la possibilità di ottimizzare i tempi. Resteranno ovviamente operativi i collegamenti con Termoli, Pescara, Bologna e Torino.

Le corse partono dalla stazione Q8 di Monticelli (SS 379), sia acquistando online, su app e in agenzia e sono operati in collaborazione con un network di aziende partner dall’esperienza pluriennale che svolgono il servizio operativo mettendo a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus pianifica la rete e si occupa di marketing, comunicazione e pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettrichee toilette.


A proposito di FlixBus
FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 250.000 collegamenti al giorno verso 1.700 destinazioni in 27 Paesi.

Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Milano, Monaco di Baveria, Berlino, Parigi, Zagabria, Stoccolma, Amsterdam, Aarhus, Praga, Budapest, Los Angeles, Madrid, Bucarest e Varsavia il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.
 
 
Proseguono nel mese di luglio le attività esperienziali gratuite nei beni ambientali e culturali del territorio. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it