mercoledì 2 maggio 2018

Torre Guaceto chiama a raccolta le associazioni per la presentazione di un progetto

Giovedì 3 maggio alle 15.30, la sala M.M. Guadalupi del Comune di Brindisi, in piazza Matteotti, ospiterà la presentazione del progetto “Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali” che il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto candiderà a “Paesaggi costieri” del POR Puglia 2014 – 2020, Asse VI, Azione 6.6 – Sub Azione 6.6.a. 

Nel corso dell’incontro, l’ente gestore illustrerà il piano nel dettaglio ed ascolterà gli eventuali suggerimenti che saranno proposti dalle associazioni e soggetti economici del territorio che interverranno. 

Scarica qui il Progetto di fattibilità
Scarica qui la planimetria 

COMUNICAZIONE CONSORZIO DI GESTIONE DI TORRE GUACETO
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it