mercoledì 2 maggio 2018

Torre Guaceto chiama a raccolta le associazioni per la presentazione di un progetto

Giovedì 3 maggio alle 15.30, la sala M.M. Guadalupi del Comune di Brindisi, in piazza Matteotti, ospiterà la presentazione del progetto “Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali” che il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto candiderà a “Paesaggi costieri” del POR Puglia 2014 – 2020, Asse VI, Azione 6.6 – Sub Azione 6.6.a. 

Nel corso dell’incontro, l’ente gestore illustrerà il piano nel dettaglio ed ascolterà gli eventuali suggerimenti che saranno proposti dalle associazioni e soggetti economici del territorio che interverranno. 

Scarica qui il Progetto di fattibilità
Scarica qui la planimetria 

COMUNICAZIONE CONSORZIO DI GESTIONE DI TORRE GUACETO
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it